parliamo delle passioni


sono un ragazzino di 13 anni compiuti da poco e ho una passione, le bici: le bici mi hanno accompagnato in tutta la mia crescita e credo che mi accompagneranno ancora per un po'.

Tutto è cominciato a 4 anni quando i miei mi regalarono come prima bici una dolly Graziella mini da 14", un sono pignone e una sola corona, un solo freno e 2 ruote: la bici più semplice che esistesse e con quella imparai a andare senza le rotelle e a non farmi male.

a 6 anni quando ero già più alto mio cugino mi regalò la sua vecchia bici: una bottecchia con un bauletto al posto del parafango, possiedo ancora quella bici e credo che non la venderò mai.

a 8 anni la mia prima bici nuova, una bici della decathlon pagata poco, una mtb di bassissimo livello a 5 marce freni a tampone e niente ammortizzatori.

dai 10 anni fino ai 12 ho usato la scatto fisso di mio padre, una bici con il pignone fisso che non aveva freni, dopo un po' mi sono stufato di dovere sempre limitare i miei orizzonti di percorso e poter andare solo in strada e non fuoristrada con miei amici e quindi a 3 mesi dal mio 13* compleanno acquistai una mtb, una rockrider 340 della decathlon una mtb di fascia bassa con freni a tampone e cammbio 7-3 ruote da 26" e un tellaio del tipo "aiu" in alluminio quadro per fare mtb leggero.

per natale sto progettando di cambiare bici e prendere o una Torpado rebel full o una bici artigianale della puzone cicli sempre full e cominciare a fare mtb serio.


22 visualizzazioni

© 2023 by Beyond Earth. Proudly created with Wix.com

  • Grey Vimeo Icon
  • Grey Facebook Icon
  • Grey Twitter Icon
  • Grey YouTube Icon
  • Grey Instagram Icon